CALCIOMERCATO

L’obiettivo di Fares: “Quest’anno voglio fare bene”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA FARES – Non solo Muriqi. Anche Mohamed Fares ha preso parola dal ritiro di Auronzo di Cadore per parlare delle prime impressioni su Sarri e di tanto altro. Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali biancocelesti, il difensore della Lazio ha analizzato la prima stagione all’ombra del Colosseo, soffermandosi poi sulla figura del nuovo compagno Elseid Hysaj.

Le dichiarazioni di Fares

“Stiamo lavorando bene, in questi giorni è tosta, ma ci stiamo abituando a Sarri e al suo staff. Dopo le vacanze ti rimetti in condizione, impari a giocare con i compagni e siamo ad Auronzo per iniziare una grande stagione”.

Su Maurizio Sarri

“È molto serio, lavora tanto sulla difesa e sul nuovo modulo. Stiamo lavorando bene. Bisogna abituarsi al modulo, il tecnico ci insegnerà. Voglio fare bene quest’anno. I metodi di Sarri? Mi sto trovando bene, bisogna imparare subito e mettersi a disposizione dell’allenatore”.

Su Hysaj

Hysaj è un grande, mi fa morire dal ridere, si è inserito bene e sono felice che sia qui”.

La prima stagione in biancoceleste

“L’anno scorso è stato difficile. Niente preparazione, ho avuto diversi infortuni, il Covid. Voglio dimostrare cosa so fare. Speriamo andrà bene”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI