Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’obiettivo di Fares: “Quest’anno voglio fare bene”

Pubblicato

il

lazionews-allenamento-riscaldamento-mohamed-fares-lazio

LAZIO INTERVISTA FARES – Non solo Muriqi. Anche Mohamed Fares ha preso parola dal ritiro di Auronzo di Cadore per parlare delle prime impressioni su Sarri e di tanto altro. Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali biancocelesti, il difensore della Lazio ha analizzato la prima stagione all’ombra del Colosseo, soffermandosi poi sulla figura del nuovo compagno Elseid Hysaj.

Le dichiarazioni di Fares

“Stiamo lavorando bene, in questi giorni è tosta, ma ci stiamo abituando a Sarri e al suo staff. Dopo le vacanze ti rimetti in condizione, impari a giocare con i compagni e siamo ad Auronzo per iniziare una grande stagione”.

Su Maurizio Sarri

“È molto serio, lavora tanto sulla difesa e sul nuovo modulo. Stiamo lavorando bene. Bisogna abituarsi al modulo, il tecnico ci insegnerà. Voglio fare bene quest’anno. I metodi di Sarri? Mi sto trovando bene, bisogna imparare subito e mettersi a disposizione dell’allenatore”.

Su Hysaj

Hysaj è un grande, mi fa morire dal ridere, si è inserito bene e sono felice che sia qui”.

La prima stagione in biancoceleste

“L’anno scorso è stato difficile. Niente preparazione, ho avuto diversi infortuni, il Covid. Voglio dimostrare cosa so fare. Speriamo andrà bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati