Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Dobbiamo combattere per il nostro simbolo, l’Aquila fiera e orgogliosa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

LOTITO DICHIARAZIONI RITIRO LAZIO – Un fiume in piena. Claudio Lotito, microfono alla mano, ha toccato tutti i meccanismi dell’ingranaggio biancoceleste, dalla squadra ai tifosi: nessuno escluso. La Lazio dovrà essere la trasposizione pedatoria del proprio simbolo, un’Aquila fiera e orgogliosa, e i tifosi dimostrare la forza della storia del club per il quale fanno il tifo. Pochi concetti, semplici ma densi di richiami quasi patriottici: così il patron biancoceleste, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha chiamato tutti a raccolta dal terreno dello ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore.

Lotito parla dal ritiro della Lazio: le dichiarazioni del presidente

“Vogliamo che supportiate la squadra, vedrete che vi darà grandissime soddisfazioni! In occasione della presentazione delle maglia a Piazza del Popolo dissi che avrei allestito una rosa competitiva, piano piano ci stiamo riuscendo. Ora sta a voi dimostrare la forza della storia del nostro club con la vostra presenza. I ragazzi hanno bisogno di amore, supporto e stimoli”.

Lotito e il richiamo all’Aquila, simbolo della Lazio

“I calciatori sono determinati e uniti, combatteranno per i nostri colori con il merito, il rispetto e la voglia di dimostrare che siamo la prima squadra della Capitale. Sul campo, oltre a ribadire la qualità del nostro gioco, si deve combattere per il nostro simbolo, l’aquila fiera e orgogliosa di poter decidere il proprio destino”.

LEGGI ANCHE: La collezione è completa: la Lazio svela la terza maglia (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati