Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Lazio-Inter partita fondamentale. Giocheremo come sappiamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-conferenza

CLAUDIO LOTITO LAZIO INTER – Sale la tensione alla vigilia di Lazio-Inter, in programma domani alle ore 20.45. La sfida si prospetta fondamentale in ottica una sfida che si prospetta fondamentale in ottica Scudetto. Claudio Lotito è intervenuto alla trasmissione Dribbling su Rai Due per parlare del match.

Lazio-Inter, le parole di Claudio Lotito

“L’importante è che la squadra mantenga questo profilo di determinazione e di umiltà, di spirito di sacrificio. Se manterrà questa ferocia agonistica potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Io penso sempre che nella vita i traguardi si debbano raggiungere e non programmare, l’atteggiamento è quello di chi conquista giorno dopo giorno delle posizioni attraverso il merito. Sia per qualità di gioco che per quanto espresso in campo, la squadra fino a oggi ha meritato la posizione in classifica”.

L’attesa del presidente

“Vivo tutte le partite con forte trepidazione, atteso anche il fatto che questa è la partita clou. Cosa temo dell’Inter? Tutte le squadre sono temute perché possono rappresentare un pericolo, il calcio non è fatto di certezze ma di fattori imponderabili. Mi auguro che la squadra scenda in campo a viso aperto, con la voglia di dimostrare di non abbassare lo sguardo di fronte a nessuno non lasciando spazio alla squadra avversaria di pensare e di respirare. Mi aspetto una partita dove ci sia un pubblico che agisca sportivamente nel rispetto delle regole, che sostenga la squadra col cuore e con la passione. E soprattutto che metta nelle condizioni la squadra di dare un contributo alla credibilità del nostro calcio per la prestazione che rende in campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati