Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito rincara la dose: “Avevo proposto il rinnovo ad Inzaghi 5 mesi fa…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-inzaghi-simone-lazio

LAZIO LOTITO INZAGHI INTERVISTA – Dopo le esternazioni della serata di ieri – che hanno dato seguito alla comunicazione ufficiale del club sull’addio di Inzaghi – Claudio Lotito è tornato sull’argomento rilasciando altre dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Messaggero. Evidente la delusione del patron biancoceleste, che mai si sarebbe aspettato di incassare un voltafaccia di questa portata da parte dell’ormai ex pupillo Inzaghi.

L’intervista a Lotito: sul ripensamento di Inzaghi

“Gli avevo offerto il contratto cinque mesi fa con un aumento di stipendio importante e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. Poi c’è stato il caos dei processi e varie vicissitudini, solo per questo ci siamo rincontrati a fine anno per il rinnovo. L’ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un’ora e mezza c’eravamo già stretti la mano. Quello che si semina poi si raccoglie. Non deciderò certo il nuovo allenatore in una serata”.
Lotito ha poi spiegato che già mercoledì mattina Inzaghi si era chiarito con Tare: c’era accordo totale su tutto. Poi l’ormai nota vicenda dell’apputamento con Calveri per la firma del tecnico: occasione declinata da Inzaghi che avrebbe chiamato Lotito per esporgli il suo ripensamento. Da l’ l’escalation negativa che ha portato alla rottura totale tra il numero uno capitolino e l’allenatore piacentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati