CALCIOMERCATO

Lotito rincara la dose: “Avevo proposto il rinnovo ad Inzaghi 5 mesi fa…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LOTITO INZAGHI INTERVISTA – Dopo le esternazioni della serata di ieri – che hanno dato seguito alla comunicazione ufficiale del club sull’addio di Inzaghi – Claudio Lotito è tornato sull’argomento rilasciando altre dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Messaggero. Evidente la delusione del patron biancoceleste, che mai si sarebbe aspettato di incassare un voltafaccia di questa portata da parte dell’ormai ex pupillo Inzaghi.

L’intervista a Lotito: sul ripensamento di Inzaghi

“Gli avevo offerto il contratto cinque mesi fa con un aumento di stipendio importante e anche dei bonus, lui mi ha detto ne riparliamo dopo. Poi c’è stato il caos dei processi e varie vicissitudini, solo per questo ci siamo rincontrati a fine anno per il rinnovo. L’ho chiamato, gli ho dato appuntamento e dopo un’ora e mezza c’eravamo già stretti la mano. Quello che si semina poi si raccoglie. Non deciderò certo il nuovo allenatore in una serata”.
Lotito ha poi spiegato che già mercoledì mattina Inzaghi si era chiarito con Tare: c’era accordo totale su tutto. Poi l’ormai nota vicenda dell’apputamento con Calveri per la firma del tecnico: occasione declinata da Inzaghi che avrebbe chiamato Lotito per esporgli il suo ripensamento. Da l’ l’escalation negativa che ha portato alla rottura totale tra il numero uno capitolino e l’allenatore piacentino.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI