Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lucchini: “Inzaghi riesce a trasmettere tanto a livello di attenzione e aggressività”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-inzagh

LAZIO LUCCHINI – Stefano Lucchini, ex difensore biancoceleste e attuale allenatore della Primavera della Cremonese, ha parlato ai microfoni di SS Lazio Agenzia Ufficiale della ripresa del campionato.

Lazio, Lucchini sulla ripresa della Serie A

“Sarà un nuovo campionato, con tante incognite dovute a tre mesi di inattività e ad una preparazione corta. Con così tante partite da affrontare, il rischio infortuni sarà molto alto. La Lazio è una squadra importante che ha ben chiaro l’obiettivo. Sicuramente non sarà facile per nessuno giocare ogni tre giorni: le motivazioni saranno fondamentali e mi auguro che i biancocelesti possano lottare fino all’ultimo per lo scudetto”.

Su Inzaghi

“Simone mi piace perché, pur non conoscendolo, vedo una squadra molto organizzata e con idee. In più dalla panchina dà la sensazione che sappia trasmettere tanto a livello di attenzione ed aggressività, grazie anche ad uno staff molto preparato. Se mi rivedo in qualche difensore della Lazio? Non so se ci siano somiglianze, però mi piace tantissimo Acerbi. Francesco lo conosco bene ed è cresciuto anno dopo anno e partita dopo partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati