lazionews-luis-alberto-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO – Il numero 10 della Lazio Luis Alberto, in una intervista a El Pelotazo de Canal Sur Radio, ha parlato dell’ipotetica ripresa della Serie A e di come ci si arriverà sotto l’aspetto fisico.

Lazio, Luis Alberto sulla ripresa del campionato

“Ogni giorno c’è una notizia nuova. Ora sembra che al 99% si comincerà una settimana dopo rispetto alla Spagna. Il 28 maggio, vedendo che la Bundesliga è iniziata e che anche in Liga si è deciso di iniziare, anche in Italia vogliono fare un passo avanti e dare il permesso di iniziare l’allenamento in gruppo. Al momento continuiamo con l’allenamento individuale e nel mantenimento delle distanze. In questo momento è difficile allenarsi in gruppo. Penso che quando torneremo non saremo pronti fisicamente come eravamo o come si è all’inizio di una stagione quando è viene fatta una preparazione normale, perché ciò che ci manca è il calcio. Abbiamo lavorato più sulla forza e il fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso”.

Sul rinnovo

“Non è stato ancora firmato. È praticamente chiuso da molto tempo, ma a causa del Coronavirus non è stato possibile firmare. Spero che non si tirino indietro” ha dichiarato sorridendo Luis Alberto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.