Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Alla ripresa non saremo pronti fisicamente. Il rinnovo? Non ho ancora firmato, ma è fatta”

Pubblicato

il

lazionews-luis-alberto-lazio

LAZIO LUIS ALBERTO – Il numero 10 della Lazio Luis Alberto, in una intervista a El Pelotazo de Canal Sur Radio, ha parlato dell’ipotetica ripresa della Serie A e di come ci si arriverà sotto l’aspetto fisico.

Lazio, Luis Alberto sulla ripresa del campionato

“Ogni giorno c’è una notizia nuova. Ora sembra che al 99% si comincerà una settimana dopo rispetto alla Spagna. Il 28 maggio, vedendo che la Bundesliga è iniziata e che anche in Liga si è deciso di iniziare, anche in Italia vogliono fare un passo avanti e dare il permesso di iniziare l’allenamento in gruppo. Al momento continuiamo con l’allenamento individuale e nel mantenimento delle distanze. In questo momento è difficile allenarsi in gruppo. Penso che quando torneremo non saremo pronti fisicamente come eravamo o come si è all’inizio di una stagione quando è viene fatta una preparazione normale, perché ciò che ci manca è il calcio. Abbiamo lavorato più sulla forza e il fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso”.

Sul rinnovo

“Non è stato ancora firmato. È praticamente chiuso da molto tempo, ma a causa del Coronavirus non è stato possibile firmare. Spero che non si tirino indietro” ha dichiarato sorridendo Luis Alberto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati