Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Bologna squadra di qualità, ma dobbiamo vincere e risalire la classifica. I tifosi ci mancano tanto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LUIS ALBERTO LAZIO BOLOGNA – La Lazio si prepara ad ospitare il Bologna nella quinta giornata di Serie A. Sabato 24 ottobre, alle 20:45, è previsto il fischio d’inizio di un match già decisivo per la classifica di entrambe. La squadra di Simone Inzaghi cerca la prima vittoria casalinga in campionato, mentre Mihajlovic non ha ancora raccolto punti lontano dal Dall’Ara. Tra i calciatori più attesi della sfida c’è Luis Alberto, che, in cinque partite giocate contro gli emiliani, ha fornito ai compagni ben 4 assist. Il Mago ha presentato i temi della sfida nel Match Program pubblicato dall’ufficio stampa del club.

Luis Alberto su Lazio Borussia Dortmund

“La gara contro il Borussia può rappresentare la svolta. Martedì abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come quella tedesca, portando a casa una meritata vittoria. Negli ultimi anni stiamo facendi grandi cose, dobbiamo continuare così”.

Verso il Bologna

“Sarà una partita difficile, come sempre contro di loro. Vanno a ritmi alti, hanno qualità importanti e sanno pressare molto bene. Noi però abbiamo bisogno di questi tre punti per muovere la classifica. L’ultima volta contro il Bologna mi ha lasciato ricordi bellissimi. Ci siamo divertiti insieme ai nostri tifosi prima del lockdown. Lo stadio pieno ci manca, speriamo possa tornare prima possibile perché è importante per noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati