Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto nel pre: “Ho trovato continuità. Stasera vogliamo vincere”

Pubblicato

il

Luis Alberto prima di Lazio Lecce

LUIS ALBERTO LAZIO LECCE – A pochi istanti dal calcio d’inizio di Lazio Lecce, ha preso la parola Luis Alberto. In un’intervista rilasciata a DAZN e alla radio ufficiale biancoceleste, il calciatore laziale ha espresso l’importanza di una partita che, a quattro turni dal termine, può rivelarsi decisiva nella corsa alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO LECCE

Lazio Lecce, le parole di Luis Alberto nel prepartita

“Le sconfitte con Inter e Milan sono state pesanti. Ora dobbiamo pensare a noi: i tre punti, stasera, devono rimanere all’Olimpico. Questo per continuare nel solco di ciò che abbiamo fatto in questi due anni”.

Ancora sulla sfida al Milan

“Cosa ci siamo detti? Che dobbiamo tornare a essere quelli di prima. Contro il Milan abbiamo fatto la partita, poi due occasioni l’hanno determinata. Senza di quelle, la sfida di San Siro sarebbe finita su un noioso 0-0”.

Sul miglioramento personale

“Se è il Luis Alberto più forte di sempre? Non lo so. Di sicuro è il più continuo. Mentalmente sono un altro calciatore. Ho trovato continuità nel gioco senza palla”.

Il ruolo di playmaker

“Credo che finirò a giocarci negli ultimi anni. Ora, però, mi sento giovane. Quindi spero che quel momento arrivi il più tardi possibile”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati