Luis Alberto: "Mi sento responsabile del risultato"

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Arianna Botticelli
laizonews-lazio-intervista-luis-alberto-porto-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PORTO INTERVISTA - Lazio - Porto è terminata sul risultato di 2-2. Queste le parole di Luis Alberto a commento della gara rilasciate da ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio - Porto, l'analisi di Luis Alberto

"La squadra meritava molto di più, e non è la prima volta. Abbiamo perso tante occasioni. Meritavamo il passaggio del turno, mi sento responsabile del risultato. Possiamo giocare con chiunque e lo abbiamo dimostrato. Prestazione personale? Preferisco giocare male ma vincere, c'era tanta voglia di andare avanti".

Sugli episodi arbitrali del match

"Il rigore molto dubbio. Poi ci poteva stare il rosso per loro, ma lasciamo stare perché non possiamo perdere tempo per queste cose. Grazie ai tifosi per esserci stati, mi spiace per il risultato".

LEGGI ANCHE --> La MOVIOLA di Lazio - Porto

L'affetto dei tifosi

"I tifosi ci tenevano quanto noi ed è stato fondamentale, domani andranno a lavoro ma sono comunque venuti a sostenerci. Sarà importante anche domenica perché vogliamo migliorarci".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram