Luis Alberto: "Oggi conta solo la vittoria, pronti a dare tutto per difendere il terzo posto"

Pubblicato 
domenica, 24/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO LUIS ALBERTO - Il campionato della Lazio riparte da Sassuolo con la sfida ai neroverdi di Roberto De Zerbi. La squadra biancoceleste, reduce da quattro vittorie consecutive, cerca i tre punti contro una formazione che soffre i match disputati dopo la sosta. Tra i titolari di Inzaghi c'è Luis Alberto, rimasto a Roma durante gli impegni delle Nazionali. Lo spagnolo è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club e a Sky per presentare i temi della sfida.

Sassuolo Lazio

"Oggi dobbiamo vincere, nelle precedenti due soste non lo abbiamo fatto, questo pomeriggio dovremo scendere in campo da subito al 100%. A prescindere dall’avversario, dovremo mettere intensità, sappiamo cosa fare. Speriamo di riuscire a segnare oggi, non dovessi farlo io va bene se segna qualsiasi altro compagno, conta solo la vittoria per confermarci al terzo posto".

Luis Alberto a Sky

"Dobbiamo vincere per la classifica, per noi. Non abbiamo fatto bene in passato al rientro dopo la sosta, oggi vogliamo invertire la rotta".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram