Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Spogliatoio unito e testa al campionato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-cagliari

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA – Tra i protagonisti di Cagliari – Lazio c’è stato sicuramente Luis Alberto. Queste le sue parole sulla sfida rilasciate alla radio ufficiale biancoceleste.

L’analisi di Luis Alberto

“Abbiamo fatto belle partite contro Napoli e Porto, ma non abbiamo vinto. Oggi invece siamo scesi in campo con la giusta cattiveria e siamo felici di aver vinto contro una squadra difficile come il Cagliari“.

Sulla prestazione personale

“Avevo voglia di fare gol. Già in occasione del rigore, secondo me, il mio tiro sarebbe potuto entrare. Poi ho avuto la possibilità di segnare grazie all’assist di Felipe Anderson. Sono contento di come stiamo giocando, se continuiamo così avremo anche un po’ di fortuna e vinceremo ancora. Dedico il gol ad il mio amico Alberto, per me è come un fratello e spero di andare a trovarlo presto visto che non sta molto bene.

Il percorso della Lazio

“Uscita dall’Europa? Lavoriamo molto di più sulle partite; ora abbiamo più tempo anche se preferisco giocare più competizioni. La nostra testa è tutta sul campionato e vogliamo arrivare in alto. Lo spogliatoio è molto unito, siamo insieme da 5 anni. Con mister Sarri avevamo bisogno di tempo però da gennaio stiamo migliorando sempre di più”.

LEGGI ANCE –> Leiva: “Mi hanno dato fastidio alcuni pregiudizi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati