Luiz Felipe: "Con la Lazio possiamo fare la storia. Sogno il Mondiale con il Brasile"

Pubblicato 
sabato, 11/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LUIZ FELIPE - Luiz Felipe è uno delle grandi stelle emergenti della Lazio di Simone Inzaghi. Il difensore, dopo i primi anni di adattamento, è diventato uno dei punti fermi della squadra biancoceleste arrivando anche a conquistare la convocazione per la Nazionale Olimpica del Brasile. Il classe 1997 ha rilasciato un'intervista a Globoesporte, dove ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi.

Lazio, l'intervista a Luiz Felipe

"Chiunque mi conosce sa che sono un ragazzo umile, calmo e concentrato quindi in questo momento ho un solo obiettivo: continuare ad allenarmi duramente per farmi trovare pronto quando riprenderà il campionato. Con la Lazio possiamo fare la storia e io voglio essere uno dei protagonisti".

Sul Brasile

"Continuerò a lavorare duramente per essere convocato, ma so di essere un giovane atleta e se non potrò partecipare alla prossima Coppa del Mondo, avrò altre opportunità davanti a me. Il mio sogno è giocare un mondiale con la maglia del Brasile".

Sul Coronavirus e la ripresa del campionato

"La routine è cambiata ma continuo ad allenarmi molto a casa almeno due volte al giorno. Il club ci sta dando tutto il supporto possibile ed ho anche un personal trainer, che è sempre con me. Mi concentro maggiormente su esercizi funzionali e di mobilità per mantenere i muscoli attivi e non perdere il ritmo del gioco. Mi sto divertendo molto con la famiglia con cui posso passare tutto il tempo. Ho un bambino di 1 anno e sono in grado di seguire l'intero processo della sua crescita, una cosa meravigliosa. La ripresa? È molto complicato dire qualcosa. Vorrei avere la possibilità di giocare perché stavamo andando bene e la Lazio è da parecchio che non vince lo scudetto ma, come ho detto prima, il problema è molto complicato. Il mondo intero sta affrontando questa pandemia e non sappiamo come o quando tutto passerà e la priorità è la salute di tutti. Se potremo scendere in campo sarà fantastico altrimenti pazienza".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram