Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LUIZ FELIPE – Luiz Felipe è uno delle grandi stelle emergenti della Lazio di Simone Inzaghi. Il difensore, dopo i primi anni di adattamento, è diventato uno dei punti fermi della squadra biancoceleste arrivando anche a conquistare la convocazione per la Nazionale Olimpica del Brasile. Il classe 1997 ha rilasciato un’intervista a Globoesporte, dove ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi.

Lazio, l’intervista a Luiz Felipe

“Chiunque mi conosce sa che sono un ragazzo umile, calmo e concentrato quindi in questo momento ho un solo obiettivo: continuare ad allenarmi duramente per farmi trovare pronto quando riprenderà il campionato. Con la Lazio possiamo fare la storia e io voglio essere uno dei protagonisti”.

Sul Brasile

“Continuerò a lavorare duramente per essere convocato, ma so di essere un giovane atleta e se non potrò partecipare alla prossima Coppa del Mondo, avrò altre opportunità davanti a me. Il mio sogno è giocare un mondiale con la maglia del Brasile“.

Sul Coronavirus e la ripresa del campionato

“La routine è cambiata ma continuo ad allenarmi molto a casa almeno due volte al giorno. Il club ci sta dando tutto il supporto possibile ed ho anche un personal trainer, che è sempre con me. Mi concentro maggiormente su esercizi funzionali e di mobilità per mantenere i muscoli attivi e non perdere il ritmo del gioco. Mi sto divertendo molto con la famiglia con cui posso passare tutto il tempo. Ho un bambino di 1 anno e sono in grado di seguire l’intero processo della sua crescita, una cosa meravigliosa. La ripresa? È molto complicato dire qualcosa. Vorrei avere la possibilità di giocare perché stavamo andando bene e la Lazio è da parecchio che non vince lo scudetto ma, come ho detto prima, il problema è molto complicato. Il mondo intero sta affrontando questa pandemia e non sappiamo come o quando tutto passerà e la priorità è la salute di tutti. Se potremo scendere in campo sarà fantastico altrimenti pazienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.