Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Mi sento bene, il mio primo pensiero è la Lazio” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-formello

LUIZ FELIPE INTERVISTA – Una solida prestazione difensiva per la Lazio che supera il Parma all’Olimpico per 2 a 0. Grande protagonista Luiz Felipe, fresco di convocazione nell’under 23 brasiliana e muro invalicabile questa sera. Il difensore è intervenuto in zona mista e alla radio ufficiale del club.

Crescita di squadra

“Ho recuperato dai problemi e sono concentrato sulla Lazio, quando il mister mi chiama devo essere pronto al 100%. Questa squadra sta crescendo, ora dobbiamo lavorare alla prossima partita”

Mercoledì c’è Lukaku

“Dobbiamo pensare una gara alla volta. A San Siro dobbiamo dare tutto, lavorare sugli attacchi dell’Inter durante la settimana, e alla fine vedremo.”

Gervinho

“Non era facile, ma è stato anche merito del mister e del lavoro svolto in settimana. Il retropassaggio a Strakosha? Abbiamo parlato e poi messo a posto le cose. Non temo niente dell’Inter, sono una grande squadra, ma anche loro devono stare attenti a noi”. 

Lazio-Parma

“Abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister in settimana. Adesso riposo che mercoledì c’è un’altra partita importante. Io penso che le sconfitte servano per crescere, adesso speriamo che non succedano più. Andiamo a San Siro per fare una grande partita. L’affetto del pubblico è stato fondamentale, i tifosi sono il nostro uomo in più in campo. Stasera i 3 punti sono fondamentali”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati