Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Pareggio amaro per come abbiamo giocato”

Pubblicato

il

lazionewseu-sslazii-laziocagliari

LAZIO CAGLIARI LUIZ FELIPE – Al termine della gara tra Lazio e Cagliari, conclusa sul risultato di 2-2 è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Luiz Felipe. Queste le sue parole sulla gara.

Intervista Luiz Felipe: sulla gara

“Pareggio amaro per come abbiamo giocato nel primo tempo. Siamo stati bravi a pareggiare ma le partite durano 90 minuti, adesso riposiamoci e poi pensiamo alla gara di giovedì. Dobbiamo rimanere concentrati in tutti i momenti della partita. Sarri ci chiede di non buttare mai il pallone, noi dobbiamo seguirlo e continuare così. In Serie A non esistono partite facili ma se entriamo con l’atteggiamento del primo tempo possiamo vincere sia giovedì che domenica nel derby”.

Sul sistema di gioco

“È normale trovare delle difficoltà quando cambi modo di giocare ma questo non deve diventare una scusa. Dispiace per il pareggio ma guardiamo avanti. Dobbiamo prendere le cose positive di oggi e correggere gli aspetti negativi, solo così possiamo crescere”.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Cagliari 2-2: primo pareggio stagionale dei biancocelesti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati