Lulic: "Ho migliorato la condizione fisica. La Samp? Avversario tosto"

Pubblicato 
sabato, 20/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lulic-senad
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA - Oggi, sabato 20 febbraio alle ore 15, la Lazio scende in campo contro la Sampdoria. Il match è valevole per la 23^ giornata di Serie A. I biancocelesti hanno tutte le intenzioni di tornare alla vittoria dopo la sconfitta con l’Inter. Nel pre partita, ai microfoni della radio ufficiale e di Sky è intervenuto Senad Lulic.

Le parole di Senad Lulic nel pre partita di Lazio Sampdoria

"Ora ho qualche allenamento di più e allenandomi con continuità sono migliorato nella mia condizione. Sono felice di essere tornato dal primo minuto. Oggi è il compleanno di Immobile, gli abbiamo fatto tutti gli auguri. Abbiamo preparato bene la sfida che sarà con un avversario tosto, dobbiamo ottenere i tre punti. Nella gara d'andata non meritavamo di perdere 3-0. Abbiamo analizzato la prima sfida stagionale con i blucerchiati e dobbiamo fare meglio".

Sull'anno che ha passato

"E' stato un periodo difficile con tanto lavoro e sacrificio. Alla fine sono contento di giocare dall'inizio dopo più di un anno. Speriamo di fare bene, ho giocato le ultime partite 15-20 minuti, oggi sto bene e sono pronto".

Sulla partita con la Sampdoria

"Ci concentriamo sulla partita di oggi. La gara di andata l'abbiamo persa nettamente e vogliamo dimostrare che non siamo quelli lì. Da domani penseremo alla Champions".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram