Magnocavallo: "Domenica sarà una partita diversa da quella di Coppa Italia. Il problema è tutto nella testa dei giocatori"

Pubblicato 
giovedì, 28/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO MAGNOCAVALLO - Il giorno dopo la sconfitta della Lazio in Coppa Italia contro l'Atalanta l'ex biancoceleste e atalantino, Giorgio Magnocavallo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale laziale per commentare il match.

Le parole di Magnocavallo

"I primi dieci minuti la Lazio non era in partita, ha fatto di tutto per far segnare l’Atalanta, dopo si è ripresa ma l’approccio non è stato esaltante. Domenica sarà un’altra partita. Per prima cosa tutte e due le squadre metteranno in campo i titolari. Ieri ha giocato chi trova meno spazio, ma sarà un’altra musica. Sarà una partita comunque bella. Per me ieri l’ha persa la Lazio. A 25 minuti dalla fine avrebbe dovuto ribaltare la partita soprattutto vista la superiorità numerica. Le critiche a Gosens da parte della gente che commentava sono stata parecchie, ma in questo caso è stato bravo Inzaghi a non dargli la possibilità di entrare chiudendogli la fascia. A centrocampo la Lazio aveva un uomo in più per non far costruire il gioco alla squadra di Gasperini. Dal punto di vista tattico la partita era ben impostata il problema è tutto nella testa dei giocatori. Sia Correa che Immobile hanno inciso davvero poco".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram