Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Maksimovic sul suo futuro: “Ho ricevuto quattro offerte, tornerei di corsa al Napoli”

Pubblicato

il

lazionews-maksimovic-nikola

LAZIO MAKSIMOVIC – Molte squadre sono alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione. Una buona occasione sul mercato potrebbe essere rappresentata da Nicola Maksimovic, ex difensore del Napoli al momento svincolato. Il centrale serbo, accostato più volte alla Lazio nelle scorse sessioni di mercato, ai microfoni di NapoliMagazine ha parlato del suo futuro e dei suoi desideri.

Le parole del difensore serbo

“Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente sto bene. Tornerei di corsa a Napoli, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano. Da parte mia, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati