Restiamo in contatto

INTERVISTE

Malagò: “Siamo in astinenza da sport, ma niente frenesia. Per ora si parla di allenamenti, non di partite”

Pubblicato

il

MALAGO’ CALCIO – Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto in un dibattito online del CSI confidando di soffrire parecchio l’astinenza forzata dallo sport e dal calcio. Tutti aspettano la ripresa dei campionati, e l’alba non è poi così lontana.

Malagò e la ripresa dello sport in Italia

“Come tutti gli appassionati siamo in astinenza anche noi. Sia per l’attività amatoriale, sia per quella da divano o da stadio. Aspettiamo con frenesia e allo stesso tempo pazienza, quelle che saranno le dinamiche e l’evolversi del percorso di miglioramento dei dati e dei numeri, sperando di tornare il prima possibile alla normalità, nel vedere una partita di calcio o fare un calcetto tra amici. Ci siamo dovuti tutti adeguare a questa realtà, mi sembra che lo abbiamo fatto con grande prova di equilibrio, saggezza e rispetto. Per il momento parliamo della ripresa delle attività di allenamento, una corsetta in solitudine o con amici. Un’altra cosa è la competizione. Bisogna stare molto attenti nel fare dei distinguo”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati