Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini assicura: “Immobile ci sarà con l’Argentina”

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-mancini

ITALIA INTERVISTA MANCINI IMMOBILE – Direttamente da Siena, dove era impegnato a osserva i ragazzi dell’Italia U17, Roberto Mancini è tornato a parlare di convocazioni, soffermandosi in particolar modo sulla situazione di Ciro Immobile. Di seguito le parole del CT, riprese da Il Corriere dello Sport.

Italia-Immobile: le parole di Mancini

“La delusione è tanta, ma deve passare. Avviare un ricambio generazionale? Non ci sono così tante scelte da poter cambiare tutto. Sicuramente, come in Turchia, qualche giocatore più giovane giocherà. Contro l’Argentina, se ci saranno tutti, giocheranno quelli dell’Europeo perché è una partita guadagnata con la vittoria di Wembley. Immobile ed Insigne ci saranno, soprattutto per la prima di giugno, poi vedremo per le altre”.

Ancora su Immobile

“Non ho parlato con Immobile, non so cosa pensi ora. E’ chiaro che il momento è difficile, però bisogna anche saperlo passare”.

LEGGI ANCHE –> Curva Nord e Tevere protestano: l’Olimpico sarà rossonero

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati