Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Da ct spero che la Serie A non riparta. Lazio? Bellissimi ricordi”

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-roberto-mancini-italia-grecia-nazionale

MANCINI ITALIA LAZIO – Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, è intervenuto in una diretta social con l’artista Paolo Belli ed ha parlato anche del rinvio degli Europei di calcio e dei suoi anni trascorsi come giocatore alla Lazio.

Mancini: “Ci aspetta un anno e mezzo durissimo”

“Come ct della Nazionale spererei che il campionato finisse qui, ma se ci sono i presupposti è giusto che la Serie A riparta. Si giocherà tantissimo, e non solo fino ad agosto, ma anche da settembre fino agli Europei 2021. Sarà un anno e mezzo durissimo, non ci fermeremo mai. L’Italia era in forma, venivamo da una stagione ottima. Ero molto fiducioso, se avessimo giocato avremmo potuto fare davvero bene, con chance importanti. Però, tra un anno i nostri migliori giovani saranno più forti e più maturi, non è un dettaglio da sottovalutare”.

Mancini sugli anni alla Lazio

“Ho bellissimi ricordi in entrambi i club, sia alla Lazio come giocatore che all’Inter da allenatore, però posso assicurare che da calciatore è tutto molto più bello e divertente. Non ci sono paragoni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati