Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mandorlini consiglia l’Inter: “Acerbi della Lazio sarebbe perfetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

MANDORLINI INTERVISTA CALCIOMERCATO INTER ACERBI – Francesco Acerbi non ha più un ruolo centrale nello scacchiere tecnico-tattico della Lazio, anzi. Qualora sul mercato dovesse arrivare un’offerta congrua, il centrale sarà liberato dal club biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Bologna

Esattamente di questo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato Andrea Mandorlini. Il tecnico di Ravenna ha sottolineato come il ‘Leone’ sarebbe il giusto rinforzo per l’Inter, a tutti gli effetti un titolare aggiunto che Inzaghi potrebbe giostrare alle spalle del trittico Skriniar – de Vrij – Bastoni.

Calciomercato Lazio: l’Inter e Acerbi, parla Mandorlini

Acerbi lo conosciamo bene e soprattutto questo vale per Inzaghi. Lui credo sia quello perfetto, ma per completare il reparto e non per sostituire Skriniar. Non sarebbe un’alternativa a De Vrij o Bastoni, ma a tutti gli effetti un titolare aggiunto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati