Manfredini: "La Lazio può dimostrare di essere una grande contro la Juve"

Pubblicato 
giovedì, 05/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO JUVE MANFREDINI - Un passato nella capitale ma anche nelle giovanili della Juventus per Christian Manfredini, che con la Lazio ha collezionato 5 gol in 101 presenze. L'ex centrocampista è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com per parlare della sfida che andrà in scena sabato sera all'Olimpico proprio tra Lazio e Juve. Le due squadre sono reduci da due momenti differenti, con la Lazio che viaggia spedita alla ricerca della settima vittoria consecutiva e la Juve appena scavalcata in classifica dall'Inter e vogliosa di riscatto. Anche a detta di Manfredini la partita è apertissima. Queste le sue parole.

Sulla Lazio

"Potrebbe essere l'occasione giusta per la squadra di Inzaghi per dimostrare che è diventata grande, in questi anni lo staff e i giocatori hanno davvero lavorato bene. Il piazzamento è sempre in Europa, ha più volte sfiorato la Champions e nell'ultimo anno si è aggiudicata la Coppa Italia. Dopo tante partite vinte, la Lazio ospita in casa la più forte degli ultimi otto anni e può tentare davvero di fare il colpaccio. Si può sognare qualcosa in più".

Immobile

"La differenza è data da un giocatore come Immobile in grado di fare 17 gol in 14 partite, questo vuol dire sempre partire da 1-0 per la squadra. Senza i suoi gol, la Lazio non sarebbe in queste posizioni. Il cannoniere è fantastico, Correa sta facendo bene così come tutta la squadra e di conseguenza si stanno raccogliendo i frutti. E' un po' l'esempio del Real Madrid di Ronaldo: con lui era straripante, senza di lui non lo è più. Un po' come questo Immobile nella Lazio, è lui il trascinatore per fare quel qualcosa in più".

Sulla partita

"E' una giornata apertissima, la Juve può vincere con la Lazio tranquillamente e la Roma che sta facendo bene può fermare l'Inter. E' un pronostico aperto ad ogni tipo di risultato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram