lazionews-italia-nazionale-immobile-ciro
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MANIERO IMMOBILE – Nonostante abbia dimostrato il suo talento vincendo la Scarpa d’Oro e il titolo di capocannoniere con la Lazio , Ciro Immobile nelle ultime ore è sotto i riflettori di tutti. Spesso attaccato per qualche errore di troppo con la maglia della Nazionale, Ciro viene anche difeso da molte persone. Tra queste l’ex attaccante del Palermo e Venezia, Filippo Maniero, ha parlato ai microfoni di TMW riguardo il bomber biancoceleste.

Le parole di Filippo Maniero

“Un momento negativo per un attaccante può capitare. Non è giusto criticare troppo un ragazzo che ha fatto vedere le sue qualità negli anni. In Nazionale non è semplice giocare, nel club conosci i movimenti e questo conta molto. Giocare in Nazionale anche con moduli diversi ai quali sei abituato ti può portare ad un appannamento. Credo però che sia un periodo passeggero e tornerà a segnare anche in azzurro. Insieme a Belotti è il migliore che abbiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.