Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maniero su Immobile: “I momenti negativi capitano. E’ il miglior attaccante che abbiamo”

Pubblicato

il

lazionews-italia-nazionale-immobile-ciro

INTERVISTA MANIERO IMMOBILE – Nonostante abbia dimostrato il suo talento vincendo la Scarpa d’Oro e il titolo di capocannoniere con la Lazio , Ciro Immobile nelle ultime ore è sotto i riflettori di tutti. Spesso attaccato per qualche errore di troppo con la maglia della Nazionale, Ciro viene anche difeso da molte persone. Tra queste l’ex attaccante del Palermo e Venezia, Filippo Maniero, ha parlato ai microfoni di TMW riguardo il bomber biancoceleste.

Le parole di Filippo Maniero

“Un momento negativo per un attaccante può capitare. Non è giusto criticare troppo un ragazzo che ha fatto vedere le sue qualità negli anni. In Nazionale non è semplice giocare, nel club conosci i movimenti e questo conta molto. Giocare in Nazionale anche con moduli diversi ai quali sei abituato ti può portare ad un appannamento. Credo però che sia un periodo passeggero e tornerà a segnare anche in azzurro. Insieme a Belotti è il migliore che abbiamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati