Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marani sull’addio di Inzaghi: “Divergenze con Tare sul mercato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-tecnico-addio

LAZIO INZAGHI MARANI – Sebbene manchi ancora l’ufficialità – e mai come negli ultimi giorni è importante attendere che questa arrivi – possiamo affermare con relativa certezza che Simone Inzaghi sarà il nuovo tecnico dell’Inter. Certamente non sarà più l’allenatore della Lazio, come la stessa società ha confermato con una nota. E come il medesimo Inzaghi ha confermato salutando tutti con delle parole rilasciate all’ANSA. Sul dietrofront del tecnico piacentino si è espresso anche Matteo Marani, noto giornalista intervenuto a Sky sulla questione. Ecco le sue parole.

Marani sull’addio di Inzaghi alla Lazio

“Ci sono state 2 fasi e 2 interlocutori. Lotito con Inzaghi ha avuto un punto di incontro, a Villa San Sebastiano c’è stato un piano di accordo. C’e stata una divergenza sul mercato, su chi dovesse farlo internamente alla Lazio. Il mio riferimento è a Tare, qualche incomprensione tra lui e Inzaghi si è creata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati