CALCIOMERCATO

Marani sull’addio di Inzaghi: “Divergenze con Tare sul mercato”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INZAGHI MARANI – Sebbene manchi ancora l’ufficialità – e mai come negli ultimi giorni è importante attendere che questa arrivi – possiamo affermare con relativa certezza che Simone Inzaghi sarà il nuovo tecnico dell’Inter. Certamente non sarà più l’allenatore della Lazio, come la stessa società ha confermato con una nota. E come il medesimo Inzaghi ha confermato salutando tutti con delle parole rilasciate all’ANSA. Sul dietrofront del tecnico piacentino si è espresso anche Matteo Marani, noto giornalista intervenuto a Sky sulla questione. Ecco le sue parole.

Marani sull’addio di Inzaghi alla Lazio

“Ci sono state 2 fasi e 2 interlocutori. Lotito con Inzaghi ha avuto un punto di incontro, a Villa San Sebastiano c’è stato un piano di accordo. C’e stata una divergenza sul mercato, su chi dovesse farlo internamente alla Lazio. Il mio riferimento è a Tare, qualche incomprensione tra lui e Inzaghi si è creata”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI