INTERVISTE
Marchisio: “Belotti o Immobile? Ciro ha qualcosa di più”
CLAUDIO MARCHISIO IMMOBILE BELOTTI – L’Italia tra meno di una settimana è pronta a debuttare ad Euro2020. Nella serata di ieri, ultimo test per gli azzurri contro la Repubblica Ceca. Match facile per gli uomini di Roberto Mancini che hanno vinto per 4-0. A segno anche Ciro Immobile. Negli studi di Rai Sport, Claudio Marchisio ha commentato il ballottaggio tra Ciro e Belotti per una maglia da titolare all’Europeo-
Claudio Marchisio a Rai Sport
“Immobile ha qualcosa in più. Ha vissuto la Champions League quest’anno con la Lazio e ha vinto la Scarpa d’Oro. A Belotti manca l’esperienza di Immobile. Il Gallo non ha mai giocato le coppe europee. All’Italia serve un attaccante di esperienza europea perché quasi tutte le altre squadre ne hanno uno”.
-
NOTIZIE22 ore agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoBasic rifiuta il rinnovo, muro contro muro con la società: il suo entourage spara in alto
-
NOTIZIE23 ore agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”