lazionews-lazio-marcolin-dario
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCOLIN LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio per sette stagioni, collezionando 70 presenze. Dario Marcolin, ex centrocampista ed attualmente commentatore sportivo, ha rilasciato un’intervista a Leggo nella quale ha parlato delle ambizioni della squadra di Simone Inzaghi.

Dario Marcolin sulla Lazio di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sarà un punto di forza. Cinque anni su una panchina sono tanti, ormai ha preso possesso della squadra in lungo e in largo e potrà ancora una volta fare la differenza. La Lazio non è una squadra da scoprire perché ha la stessa intelaiatura di un anno fa ed ha alcune armi che può sfruttare a suo favore. Per esempio la profondità di Immobile, gli inserimenti di Milinkovic e la fantasia di Luis Alberto. Deve rimettere la stessa giacca che aveva prima del lockdown. Servirà cattiveria, capacità tecnica e quella sagacia che ha spesso fatto la differenza. Con Reina la squadra ha acquisito esperienza e Muriqi è un ottimo rinforzo.”

Verso Cagliari Lazio

“I rossoblù tengono molto possesso palla e verticalizzano, inoltre Di Francesco è molto preparato e sta convincendo Joao Pedro a giocare alla Insigne. E’ una squadra viva e brillante e bisogna stare molto attenti. Difesa? Lunga vita a Radu, ma a oggi mancano i ricambi soprattutto perché si giocherà tantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.