Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marelli esclude la ripetizione di Spezia-Lazio: “Non è prevista nel protocollo”

Pubblicato

il

lazionews-spezia-lazio-acerbi

SPEZIA LAZIO MARELLI – Il caos scatenato dal gol di Francesco Acerbi in Spezia-Lazio non accenna ad esaurirsi. Anzi, dopo le parole di Mourinho e soprattutto quelle di Caressa, che invocava l’arbitro Rocchi a spiegare la situazione, il focus si è concentrato sull’eventuale ripetizione della partita. Una situazione che, come spiegato a DAZN da Luca Marelli, non avverrà. Di seguito la spiegazione dell’ex arbitro.

LEGGI ANCHE –> Mourinho allude alla Lazio: “C’è ancora chi vince con un gol un fuorigioco…”

Spezia-Lazio, no ripetizione: la spiegazione di Marelli

“Questa è una decisione del Var. Probabilmente è un errore oggettivo, è vero, ma è una decisione del Var. Nel protocollo è stato previsto un errore del genere ed è stato previsto che errori commessi con l’utilizzo della Var non possono portare alla ripetizione della partita e nemmeno all’errore tecnico che può portare alla ripetizione della sfida. Anche se dovesse essere ammesso l’errore rimane comunque un errore di valutazione da parte del Var all’interno della sala Var”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati