Martini: "Ritmo Champions assimilato, Milinkovic più utile"

Pubblicato 
mercoledì, 27/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-milinkovic-savic-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARTINI CHAMPIONS - Luigi Martini, campione d'Italia con la Lazio 1973-74, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per commentare il momento della squadra biancoceleste.

Le parole di Luigi Martini

 "Eviterei gli accostamenti, sono impossibili da fare. La Lazio sta giocando il miglior calcio del campionato da due-tre anni. Si è persa un po' nelle partite importanti, quando dovevi mantenere un certo passo. Adesso sembrerebbe, facendo gli scongiuri, che finalmente abbia preso il ritmo Champions. È un po' troppo Immobile-dipendente. Quando va lui è un'altra musica. Non ho dubbi che fra i nomi di giocatori di altissimo livello lui sia il più importante. Se lui segna la Lazio va in vantaggio e cambiano le cose". 

Sul Milinkovic: "Meno appariscente, ma più utile. Pedina importantissima nel centrocampo della Lazio. Sa chiudere, attaccare e impostare da regista. Bravura eccezionale".

Champions League: "Con lo stress che subiscono i giocatori oggi per le tantissime gare disputate, alla Lazio servono altri due-tre giocatori di ottimo livello. La Juventus in questo insegna. Ci vuole una rosa più ampia. Manca solo quella. Un calciatore stanco va sostituito con un concorrente alla pari".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram