CALCIOMERCATO

Martorelli avalla la pista Sarri: “Lotito farebbe un grande colpo”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INTERVISTA MARTORELLI – Sono ore calde per la trattativa Sarri Lazio. Superati gli ultimi ostacoli, infatti, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. In un’intervista rilasciata al sito Tuttomercatoweb, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha sottolineato l’importanza della chiusura di una trattativa così importante, soffermandosi poi anche sull’ormai ex allenatore biancoceleste Simone Inzaghi.

Le parole di Martorelli su Sarri

“Mi piace, lo stimo molto. Lotito farebbe un grande colpo. Ci sarà da cambiare tanto rispetto alla squadra attuale. È un colpo importante che farà divertire i tifosi e tutto l’ambiente”.

Sul passaggio di Simone Inzaghi all’Inter

Simone Inzaghi alla Lazio ha fatto molto bene, è il giusto erede di Conte per proseguire il cammino all’Inter. Conte lascia un gruppo straordinario. Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. La Champions rappresenta un’occasione per dimostrare il suo reale valore”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI