Martorelli: "Penso che le strade di Inzaghi e della Lazio si divideranno"

Pubblicato 
martedì, 25/05/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA MARTORELLI - Il campionato della Lazio si è concluso con un 6^ posto che vale la qualificazione alla prossima Europa League. Ora, a bocce ferme, le attenzioni in casa biancoceleste si sono spostate sul rinnovo di Simone Inzaghi. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha detto la sua a riguardo.

Inzaghi - Lazio, le parole di Martorelli

"In tanti anni non l'ho mai sentito parlare in quel modo. Ognuno ha potuto constatare l'espressione, ha detto parole anche pesanti. Ha aspettato per mesi un segnale che non è mai arrivato: penso che le strade si divideranno. Le parole di ieri erano quelle di un ragazzo scosso che non immaginava un'evoluzione simile dopo oltre vent'anni in quella società. Certi rapporti difficilmente si ricompongono, anche perché al primo soffio di vento che arriverà sarebbe una tragedia. Giusto che ognuno vada per la propria strada".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram