Marusic da Auronzo: "I nuovi acquisti sono davvero forti"

Pubblicato 
domenica, 17/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-Lazio-news-interviste-Adam-Marusic-Auronzo-Nuovi
Tempo di lettura: 2 minuti

MARUSIC AURONZO NUOVI ACQUISTI - Il terzino destro della Lazio, Adam Marusic, al termine della seduta d'allenamento mattutina ad Auronzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla preparazione estiva agli ordini di Maurizio Sarri e sui nuovi acquisti dei biancocelesti.

Le parole di Adam Marusic sulla preparazione estiva di Auronzo

“Sempre bello venire qui, si lavora tanto. Dobbiamo continuare così. Questo periodo come sempre si lavora molto, due volte al giorno, ci serve per tutta la stagione. Cambia, perché c’è il mondiale a novembre, ci sono tante partite e dobbiamo essere pronti".

Sul suo ruolo in campo

“Questi cinque anni ho cambiato tanto. Sia a destra che a sinistra non cambia tanto, sceglie il mister e devo essere pronto. Cambio modulo? All’inizio era un po’ difficile, nei primi tre mesi, avendo cambiato assetto. Negli ultimi sei mesi siamo migliorati tanto, ma dobbiamo continuare a crescere. Io provo a dare tutto, poi vedremo i risultati. Per me è importante essere al meglio per giocare il più possibile".

Sui compagni di squadra e di reparto

“Con i nuovi del reparto? Mi trovo bene, penso che per loro sia più difficile. Serve pazienza e tempo, poi andrà tutto bene. Ci sono tanti ragazzi giovani e i nuovi acquisti che sono davvero forti. Se devo dire un nome faccio quello di Luka Romero, penso che possa giocare più dell’anno scorso.

Sui ricordi dello scorso anno, sui tifosi biancocelesti e su Immobile

"Foto che ti porti dello scorso anno? La vittoria contro la Roma al derby. Spero di segnare qualche gol in più, lo scorso anno solo una volta, spero di andare più in avanti e sognare altri gol. I tifosi? Davvero bellissimo vedere la gente qui. Sempre bello vederli durante gli allenamenti, come sempre sono venuti in tantissimi. Su Immobile? Ogni anno fa il massimo, segna sempre più di 20 gol. Anche quest’anno farà tanti gol, anche perché è troppo importante per noi”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram