INTERVISTE
Marusic: “Fisicamente mi sento bene. Il gol all’ultimo minuto ha rovinato tutto”

BENEVENTO LAZIO MARUSIC – La partita tra Benevento e Lazio è terminata per 1-1. Continua la striscia negativa della squadra di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta per 1-2 con l’Hellas Verona. Nel post partita è intervenuto, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Adam Marusic. L’esterno ha parlato del suo ruolo in campo e dell’insoddisfazione per il risultato ottenuto.
Le parole di Marusic
“Abbiamo iniziato bene la partita, con tanta voglia, il loro gol nel finale del primo tempo ha rovinato tutto. Abbiamo creato tante occasioni ma non abbiamo fatto gol. Dobbiamo sicuramente cambiare qualcosa, lavorando di più nelle prossime partite andrà sicuramente meglio.”
Sulle sue condizioni fisiche
“Oggi Fares non è stato convocato perché sta male ma io mi sento fisicamente bene. Ho giocato tante partite e questo per me è importante. Lo scorso anno sono stato sempre male, spero di continuare così”
Milan e Napoli
“Dobbiamo preparare bene queste due partite penso che saranno decisive per noi, siamo già concentrati per la prossima gara, il mister ci dirà come approcciarle”

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore ago
Calciomercato, cedere Castellanos per sbloccare il mercato della Lazio: servono 40 milioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: per Sarri può partire, a Formello aspettano acquirenti