Marusic: "Ora siamo in alto, dobbiamo rimanerci"

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Daniele Izzo
Adam Marusic abbraccia Milinkovic dopo il gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC LAZIO MILAN - E' stato la grande intuizione di Maurizio Sarri, che lo ha riportato sulla destra per contenere la forza pedatoria di Rafael Leao. Adam Marusic, intervistato dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste nel dopo partita, ha commentato così il 4-0 ottenuto dalla Lazio sul Milan.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU: LAZIO MILAN 4-0

Lazio - Milan, parola a Marusic

"Il gol arriverà, l'importante era vincere la partita. Dal primo minuto abbiamo giocato con determinazione, dobbiamo lavorare come abbiamo fatto adesso. Il mister mi ha messo sulla fascia di destra contro Leao, uno dei migliori del nostro campionato. Sono contento di averlo tenuto e aver giocato bene. Alla fine eravamo tutti contenti perché abbiamo giocato un bel calcio, spero che continueremo a dimostrare il nostro valore. Quest'anno abbiamo fatto bene contro le grandi, dobbiamo migliorare con quelle di fascia più bassa in modo tale da rimanere nelle posizioni alte della classifica. Quando era il momento di spingere e vedevo lo spazio sono andato avanti, Leao è rimasto spesso alto. Dico sempre che si può fare meglio. Siamo in alto e dobbiamo rimanerci".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram