Restiamo in contatto

INTERVISTE

Massimo Maestrelli: “Lotito è fatto così. Ricucire il rapporto con i tifosi? Ecco come…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifoseria

MASSIMO MAESTRELLI LOTIO LAZIO INTERISTA – Il primo storico scudetto della Lazio risale al 1974. In panchina ad allenare quello storico gruppo c’era Tommaso Maestrelli. Al Corriere della Sera ha parlato il figlio, Massimo, soffermandosi su alcuni temi di casa biancoceleste.

Lazio, Massimo Maestrelli parla di Lotito

“Il presidente Lotito è così. Le recenti polemiche non lo toccano minimamente. Questi atteggiamenti fanno parlato del suo carattere. Non vuole essere polemica, ma appena parla molto spesso lo diventa. Lui è un tipo concreto, che guarda all’equilibrio finanziario, ma non si rende conto di quanto si stia perdendo. Non cambierà il suo modo di essere, anche perchè ha una certa età e ha una personalità ben marcata”.

Lazio, le parole di Massimo Maestrelli sul rapporto Lotito-tifosi

“La società potrebbe pensare di far aprire i cancelli di Formello di tanto in tanto per riavvicinare i tifosi. In questo modo i bambini avrebbero l’opportunità di vedere i loro idoli a pochi metri e magari fare foto con loro. Anche i giocatori avrebbero molto da guadagnare da tutto ciò”.

Lazio, Massimo Maestrelli sugli abbonamenti

“Mi auspico un’apertura da parte della società per quanto riguarda gli abbonamenti. Se il club decide di dare un segnale con dei prezzi dei biglietti alla portata di tutti, poi starebbe ai tifosi rispondere. Il primo passo devono farlo Lotito e società, il secondo i laziali, che sono anche innamorati di Sarri. Allo stadio ci vanno più che volentieri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati