Leiva: "Ci siamo preparati bene per vincere. Spero di poter tornare presto al gol"

Pubblicato 
sabato, 17/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leiva-lucas-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATCH PROGRAM LAZIO BENEVENTO LEIVA - Mancano meno di ventiquattro ore a Lazio-Benevento. Il match in programma all'Olimpico di Roma alle ore 15 di domenica 18, vede protagoniste due squadre con obiettivi diversi. I biancocelesti puntano alla Champions League, mentre i sanniti alla salvezza. Nel match program della vigilia, ecco le parole di Lucas Leiva ai microfoni del sito ufficiale capitolino.

Lazio-Benevento, ci siamo: che partita sarà?

"Sarà una partita dura, all'andata abbiamo avuto delle difficoltà quindi dovremo fare meglio per conquistare tre punti fondamentali per il nostro percorso in classifica. Il Benevento, rispetto a tre anni fa, è una squadra molto più matura. Sarà una gara difficile ma ci siamo preparati bene per vincere".

Inzaghi ha seguito ogni seduta da remoto, è cambiato qualcosa nel lavoro?

"Il mister purtroppo non è presente ma ci vediamo da remoto tutti i giorni con le riunioni, segue ogni allenamento da casa. Spero che possa tornare il prima possibile. A livello di preparazione invece non è cambiato nulla, sia lui che noi continuiamo a fare le stesse cose per arrivare al meglio alla partita".

Contro il Benevento il tuo ultimo gol con la maglia della Lazio: era il 31 marzo 2018

"Ricordo benissimo quel giorno, fu un bel gol, sicuramente speciale. Arrivò in una partita difficile soprattutto all'inizio, anche se alla fine vincemmo 6-2. Spero di poter tornare presto al gol perché non segno da troppo tempo (ride, ndr)".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram