Restiamo in contatto

INTERVISTE

Matri: “Gara difficile, ma vogliamo continuare la striscia positiva. Incontrare la Lazio mi fa sempre piacere”

Pubblicato

il

lazionews-brescia-matri-alessandro

MATRI BRESCIA LAZIO – La 18^ giornata di Serie A si apre con il match del Rigamonti tra Brescia e Lazio. Tra i grandi ex della sfida figura anche Alessandro Matri: protagonista di 31 presenze e 7 gol nel 2015-16, oggi fa parte della rosa di Corini. L’attaccante ha parlato ai microfoni della radio del club capitolino e a Sky pochi istanti prima della partita.

Brescia Lazio

“Abbiamo finito l’anno nel migliore dei modi, con buone prestazioni. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva. Fa sempre piacere incontrare Lazio, il mio anno a Roma è stato particolare, ma ho conosciuto una grande società e una grande tifoseria. Sarà una partita difficile, affrontiamo la squadra più in forma del campionato”.

Matri a Sky

“Dopo la sosta le partite sono sempre più complicate, veniamo entrambe da un buon momento. Sarà dura, ma in settimana ci siamo allenati bene e sono fiducioso. Mercato? E’ l’ultima cosa a cui penso, voglio fare bene qui a Brescia e lasciare un ricordo positivo. Mi piacerebbe restare, vediamo poi cosa succede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati