CALCIOMERCATO

Matri, l’ex Lazio si ritira: “Ho preferito evitare figuracce. Venuti a mancare gli stimoli”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO MATRI RITIRO – Alessandro Matri, che ha vestito la maglia della Lazio nella stagione 2015/2016 quando realizzò anche 7 reti, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all’età di 35 anni. Lo ha annunciato lo stesso attaccante ai microfoni di Sky Sport.

Matri annuncia il ritiro

“Mi mancherà la vita da calciatore, ma non voglio più sentirmi sopportato. Non avrei mai pensato di vincere tre scudetti, non posso certo lamentarmi della mia carriera. Posso dire di aver realizzato i miei sogni. Come sono arrivato a questa decisione? Dopo aver visto come sono andati i primi sei mesi con il Brescia. Successivamente sono venuti a mancare un po’ di stimoli e dal campo ho avuto risposte non positive. Non avevo più voglia di essere sopportato e non fa parte del mio carattere restare in una piazza dove non posso dare ciò che serve. Dopo che sono rimasto svincolato di richieste ne sono arrivate poche e non ero convinto di nessuna di queste. Ho preferito evitare figuracce. Mi mancherà la vita da calciatore, ma solo un’occasione importante poteva farmi ripartire”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI