Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Matri: “Milinkovic e Luis Alberto i migliori d’Europa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-matri-tare

LAZIO INTERVISTA TARE – Tra pochi minuti i riflettori della RZD Arena si accenderanno e la Lazio si giocherà parte del futuro europeo contro la Lokomotiv Mosca. Intervenuto nel pre-partita negli studi di DAZN, l’ex biancoceleste Alessandro Matri ha così analizzato la sfida, soffermandosi anche sui singoli a disposizione di Sarri.

LEGGI ANCHE –> Lokomotiv Mosca – Lazio: la diretta della 5^ giornata di UEL

Le parole di Matri

Sarri ha voluto mettere in chiaro alcune cose, non ha mai messo in discussione le sue qualità. È uno dei migliori. Abbiamo sentito Sarri che si lamentava un po’ della modalità di allenamento di Luis Alberto e dei suoi ritmi e se conosciamo Sarri sappiamo che è uno che vuole il 100% dai suoi giocatori. Ha voluto dare un segnale importante mettendolo in panchina per due tre volte, è ritornato al centro del progetto e a fare le prestazioni a cui ci ha abituato in passato. E insieme a Milinkovic costituisce il miglior centrocampo del campionato e a livello europeo”.

Su Immobile

“Il polpaccio è un muscolo che non ti da segnali quindi l’infortunio è tosto. Le condizioni climatiche possono influire ma sicuramente si sarà messo in moto un’ora prima del riscaldamento e sarà preparato. L’importanza della gara è alta e probabilmente è lo stesso giocatore a voler tornare in campo”.

Su Zaccagni

“Ci ha abituati ad altre prestazioni. Ha avuto diversi infortuni e anche Sarri ha detto che deve giocare per ritrovare la condizione. Non è la serata ideale perché giocare a Mosca dopo tanto tempo che non giochi, con le temperature sotto lo zero non è facile. Ma le sue qualità non si mettono in discussione e serve a questa squadra perché Pedro ha bisogno di riposare ed è una valida alternativa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati