INTERVISTE
Mattei è netto: “Infortuni Lazio? Bisogna preoccuparsi. Sulla Juve…”
Stefano Mattei, tramite un’intervista a Radiosei, si è soffermato sul momento degli infortuni in casa biancoceleste in vista della sfida di domenica Lazio Juventus. Ecco le parole del giornalista.
LEGGI ANCHE: Cardone su Lazio Juventus: “Provino per Pellegrini, mentre tra Basic e Vecino…”
Mattei sugli infortuni della Lazio nell’ intervista verso la Juventus
“C’è sicuramente una sfortuna, ma non può essere solo questo che causa un’emergenza continua. In due mesi, dove sono state disputate sette gare, ci sono stati ben 10 infortuni. Bisogna preoccuparsi per questa situazione, visto che stiamo parlando di stop lunghi che, tra l’altro, accadono nel corso dell’allenamento”.
Mattei su Lazio Juventus
“La sfida contro la Juve è già difficile di suo, ma lo sarà ancora di più a causa delle pochissime alternative che avrà a disposizione Sarri. La Lazio, dal canto suo, spera di trovare la Juve vista con il Como e non quella di Madrid. La grande occasione per rilanciarsi è per la Vecchia Signora. Cataldi? Sta dando tutto se stesso, perché è laziale…a differenza di altri calciatori”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI21 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”