Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mazzarri: “La Lazio ci ha punito sulle palle perse”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mazzarri-cagliari

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA MAZZARRI – Al termine di Cagliari – Lazio, Walter Mazzarri è intervenuto davanti le telecamere di DAZN per parlare dei temi lasciati in eredità dalla sfida dell’Unipol Domus.

Cagliari – Lazio, l’analisi di Mazzarri

“Mi aspettavo di più? Certo. Noi quando prepariamo le partite, pensiamo di fare punti anche con le grandi squadre. Finora in nove partite nel girone di ritorno abbiamo perso immeritatamente solo con la Roma. La Lazio, compatta, su tre palle perse ci ha punito. Poi è venuto il rigore e la partita si è messa subito bene per loro. Cosa è mancato? Oggi siamo stati meno bravi e brillanti con la palla. Con una squadra forte come la Lazio, così ben preparata, alla fine vieni punito”.

Ancora sulla partita

“Se te guardi, alla fine sono state ripartenze. Sul palleggio della Lazio abbiamo sempre fatto bene. Se guardi anche il rigore, bastava uscire bene sul portatore. Sul gioco dei capitolini abbiamo concesso poco: ripeto, sono stati tutti errori nostri. Noi ci siamo illusi di essere troppo grandi”.

Il partner di Joao Pedro

“Ha giocato Pereiro con lui e ha fatto bene, idem Pavoletti. L’importante è che i giocatori rendano. Oggi, diciamo la verità, un po’ tutti abbiamo reso meno”.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Immobile ha stupito anche me”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati