INTERVISTE
Melli duro sugli arbitri: “Non è possibile continuare così. È uno schifo!“
Sentito in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli ha commentato in modo estremamente negativo l”operato dell’arbitro Pairetto in Lazio Cremonese, finita tra le polemiche. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Sarri è un motivatore, ti spinge a dare tutto”
Le parole di Melli nell’intervista sulle polemiche relative all’operato dell’arbitro di Lazio Cremonese
“La situazione arbitrale nelle ultime partite è precipitata totalmente. Cosa può fare la società per farsi sentire e rispettare? Ritiri la squadra dal campionato?”.
“Non è possibile continuare così. Alla Lazio non viene dato lo stesso rigore che qualche giorno fa è stato concesso al Liverpool contro l’Inter in Champions. Spiegatemi come si deve orientare anche chi guarda. È uno schifo!“.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
NOTIZIE2 giorni agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito si ispira al Bernabeu
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoGila al Milan in estate, contratto quinquennale e alla Lazio 18 milioni. Ma Lotito…
-
ACCADDE OGGI9 ore agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”