INTERVISTE
Mellone: “Unica nota positiva i 30mila abbonati, Sarri è sofferente”
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto in un’intervista Angelo Mellone, che ha fatto il punto sulla stagione della Lazio sin qui e ha dato il suo giudizio sull’operato di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Impallomeni: “Sarri deve essere più empatico, la Lazio è buona squadra”
L’intervista a Mellone sulla Lazio e Sarri
“Mi rifiuto di dover essere felice di aver pareggiato alla scadere contro il Torino. La Lazio è questa, sono molto amareggiato di dovermi accontentare. Non vedo giocatori svogliati, anzi li vedo concentrati. Forse questa è una squadra che sta dando quasi il massimo e questo è anche più preoccupante. Bisogna accettare il fatto che la Lazio sia questa, sperando poi di essermi sbagliato a fine stagione. L’unica nota positiva di questa stagione sono i 30 mila abbonati, dimostrazione di un amore cieco. Gli stessi che hanno legittimamente il diretto di criticare, non tanto la squadra visto che sembra stia dando il massimo”.
Mellone su Sarri
“Vedo un Sarri sofferente perchè è calato nella parte: è tutto un mettere delle pezze e trovare rimedio ad una serie di deficit. Questo può fare Sarri”.
Mellone su Lotito
“Lotito? Mi sono anche annoiato a commentare le sue parole. Il suo è un atteggiamento ideologico e l’ideologia nasce dalla negazione della realtà. È sempre colpa di qualcun altro, la cosa importante è non dire che mi sono sbagliato. C’è poco da commentare, è stato sempre così e non cambierà mai. I ragionamenti sono sempre gli stessi ripetuti all’infinito”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”