INTERVISTE
Ex Lazio, Mendes: “Pedro Neto un grosso investimento…”
A margine del Globe Soccer Awards 2025, dove è stato premiato in qualità di miglior agente del mondo, Jorge Mendes, potente procuratore, ha concesso un’intervista ai cronisti presenti a Dubai, dove ha parlato anche di Pedro Neto , suo assistito, e del suo passaggio da giovanissimo alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: offerto Piccoli, ma non convince
Le parole di Mendes su Pedro Neto alla Lazio
“Pedro Neto ha giocato pochi minuti al Braga, e quando è andato alla Lazio hanno pensato tutti che fosse un grosso investimento dovuto anche ovviamente ad alcuni rapporti”.
“Poi, al Wolverhampton, non è stato venduto per una cifra molto importante solo perché era infortunato, ma è arrivato fino al Chelsea dove gioca tutt’ora”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoCalciomercato Lazio, nuovo vertice con il Bologna per Fabbian?: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore agoL’ultima idea per Mandas: se il greco va via, ecco Hermansen
-
NOTIZIE3 giorni agoLa Lazio di Sarri come l’Arsenal di Arteta: il primato condiviso nei 5 top campionati europei
-
NOTIZIE15 ore agoSi va verso il riscatto di Marcos Antonio: così dal San Paolo