lazionews-lazio-menichini-primavera
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MENICHINI LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera dà continuità alla due vittorie esterne in campionato e pareggia per 1 a 1 al Fersini contro la Sampdoria. Leonardo Menichini, allenatore delle giovani aquile, è intervenuto ai microfoni del canale del club per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Menichini su Lazio Sampdoria

“In alcune circostanze avremmo dovuto finalizzare meglio, ma non siamo stati bravi a fare gol mentre i blucerchiati sono stati capaci di difendere al meglio. La gara è stata molto piacevole. Il campionato è equilibrato ed avrebbe potuto vincere la Lazio come la Sampdoria. Dobbiamo gestire meglio alcune situazioni e provare a palleggiare di più. Stiamo sbagliando qualcosa di troppo, dobbiamo migliorare in fase di possesso per rifiatare quando abbiamo il pallone tra i piedi. La Sampdoria è stata molto determinata ed ha difeso bene”.

La prestazione dei singoli

Marino può giocare come mezz’ala e come mediano. Lico ha svolto un’ottima gara, deve ancora capir bene cosa gli chiediamo e deve iniziare a conoscere i suoi compagni in allenamento. Ci attendono due gare difficilissime contro Atalanta e Cagliari. Sono squadre molto ben costruite. Prepareremo la gara di Bergamo al meglio, dovremo provare ad offrire sempre gioco provando a mettere in difficoltà i nerazzurri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.