Restiamo in contatto

INTERVISTE

Miccoli: “Sarri è l’uomo giusto. Ciro un punto fermo della Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore

FABRIZIO MICCOLI – Al termine dell’amichevole tra Lazio e Triestina, Fabrizio Miccoli è intervenuto ai microfoni della radio biancoceleste. Il neo allenatore della Primavera alabardata ha parlato di Sarri e non solo.

Fabrizio Miccoli alla radio ufficiale biancoceleste

“Sarri è l’uomo giusto per la Lazio, è divertente veder giocare le sue squadre. Parliamo di un grande allenatore alla guida di una bella squadra. Mi sono divertito molto nell’assistere dal vivo all’amichevole dei biancocelesti contro la Triestina. Mi intriga poi vedere Correa lavorare con Sarri: spero che il Tucu rimanga perché con il mister potrebbe divertirsi e far divertire i tifosi. Immobile? Ciro è un grande attaccante, un punto fermo della Lazio, farà bene anche lui con Sarri. Ora alleno da poco la Primavera della Triestina. Sono felice, ho sempre lavorato con i ragazzi perché già ho una mia scuola calcio a San Donato di Lecce. Ringrazio il club e Mauro Milanese per la fiducia, darò tutto me stesso per ripagarla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati