Migliore: "Lazio - Spezia sarà una partita spettacolare"

Pubblicato 
venerdì, 02/04/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-migliore
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE MIGLIORE LAZIO SPEZIA - Francesco Migliore vanta 167 presenze e 5 gol con la maglia bianca dello Spezia. Tra queste, una delle più importanti è sicuramente quella contro la Roma nello storico ottavo di finale del 2015. Nello stesso stadio, l'Olimpico, domani si giocherà la sfida tra Lazio e Spezia. Ecco le parole dell'ex difensore riportate dal match program pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste.

Lazio - Spezia, le parole di Migliore

"Sono due squadre che giocano a viso aperto. Guidate da due allenatori giovani che sanno guidare Lazio e Spezia con un'identità marcata. Gli uomini di Italiano in questo campionato hanno sempre fatto belle partite, ottenendo vittorie importanti anche in trasferta, come quella di Napoli. Sarà sicuramente una partita spettacolare".

Gli obiettivi delle due compagini

"Sono difficili per entrambe, mancano ancora dieci partite dove può succedere di tutto. Spero che riescano a centrare i rispettivi obiettivi, soprattutto per Inzaghi ed Italiano, due allenatori che faranno bene nella loro carriera. I biancocelesti sono a sei punti dal 4° posto (con una gara in meno ndr), mentre lo Spezia - la mia squadra del cuore dove ho vissuto quattro anni indimenticabili - è si messo bene in classifica, ma anche per loro non sarà facile".

Un calciatore dello Spezia per la Lazio di Inzaghi

"Penso a Giulio Maggiore, per qualità d'inserimento ed intelligenza in campo. Sa farsi trova al posto giusto: è molto importante avere calciatori del genere, soprattutto in un 3-5-2 come quello della Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram