Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Milan, Biglia: “In Italia hanno sottovalutato il Coronavirus, siamo al collasso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-biglia-lucas

CORONAVIRUS MILAN BIGLIA – L’emergenza Coronavirus è in piena fase di sviluppo. In Italia e, ormai, in tutto il mondo. Nel nostro Paese ci si chiede se le misure di sicurezza adottate dal Governo siano state, ad oggi, sufficienti e tempestive. Nel mondo del calcio c’è ancora tanta incertezza. Lucas Biglia, ex giocatore della Lazio ed attualmente centrocampista del Milan, ha riscontrato troppa sufficienza nell’affrontare l’epidemia. Questo il suo pensiero, rilasciato ai microfoni della CNN.

Coronavirus, le parole di Lucas Biglia

“In Italia hanno sottovalutato il problema, non hanno seguito le regole. Siamo arrivati al collasso, i medici lavorano senza sosta. Muore la gente col virus, ma anche persone con altre patologie che non possono avere assistenza. Preferisco perdere la categoria che la vita. I giocatori devono dire che il calcio va fermato perché non siamo immuni, non siamo supereroi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati