Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan-Lazio, Pioli: “Biancocelesti forti. Noi squadra in crescita”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PIOLI

MILAN LAZIO – Gioca un brutto scherzo la Lazio al suo ex allenatore Stefano Pioli che a San Siro deve arrendersi agli uomini di Inzaghi che si impongono per 2-1. Dopo un buon primo tempo, in cui il Milan reagisce subito al gol iniziale di Immobile trovando il pareggio con un autogol di Bastos, i rossoneri calano e nella ripresa vengono affondati dal 4° gol in campionato di Correa. Ai microfoni di Sky il tecnico rossonero ha analizzato la sfida e il momento della propria squadra. Queste le sue parole.

Squadra in crescita

“La squadra è in crescita, era importante vincere stasera ma la prestazione c’è stata, ho visto generosità contro un avversario forte. La strada è quella giusta e ben indirizzata e il livello si sta alzando”.

Sui gol subiti

“Nelle occasioni dei gol eravamo in superiorità numerica quindi leggiamo bene le situazioni, dobbiamo solo interpretarle con più attenzione. Non eravamo messi male ma abbiamo fatto degli errori, è giusto sfruttare Theo Hernandez in spinta ma dobbiamo metterci bene quando gli altri ripartono”.

Sulla partita

“La squadra ci crede e anche stasera lo ha fatto, abbiamo avuto 5 occasioni da gol e tirato più di loro, dovevamo fare meglio negli episodi ed evitare di prendere un gol del genere in quel momento (il 2-1). La squadra è uscita a testa bassa per la sconfitta ma convinta di essere in crescita”.

Le difficoltà

“Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno della Lazio. Siamo arrivati a questa gara un po’ sulle gambe ma mi prendo la prestazione dei ragazzi che hanno giocato una buona gara.”


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati