Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Pioli: “La partita con la Lazio è stata pesante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pioli

PIOLI INTERVISTA LAZIO MILAN – Il Milan ha da qualche minuto lanciato un affondo, forse quello decisivo, al campionato. Dopo aver vinto per 2-0 contro l’Atalanta, Stefano Pioli si è presentato davanti le telecamere di DAZN. Il tecnico rossonero, ripercorrendo queste ultime settimane, ha individuato le maggiori difficoltà per la sua squadra nella partita con la Lazio.

Lazio-Milan: le parole di Pioli dopo l’Atalanta

“La partita con la Lazio era stata pesante: sapevamo che perdendola non ci saremmo potuti giocare lo Scudetto. Poi le abbiamo superate tutte con orgoglio, sacrificio e passione. Quello che la squadra sta facendo dal punto di vista mentale è incredibile. Se si vincono certe partite significa che siamo forti a livello mentale e in qualità. Oggi abbiamo fatto benissimo la fase difensiva e a cercare soluzioni contro una squadra che di spazi ne lascia pochi”.

LEGGI ANCHE –> Milan – Atalanta 2-0: il tabellino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati