Milan, Romagnoli: "Decisi di non esultare per la mia fede. Sono anche un tifoso della Lazio"

Pubblicato 
venerdì, 04/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-romagnoli-milan.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALESSIO ROMAGNOLI LAZIO MILAN - In giornata è stato intervistato ai microfoni di Milan tv il difensore rossonero, Alessio Romagnoli. Il capitano ha ricordato la semifinale di Coppa Italia disputata contro la Lazio nella stagione 2017/18. Lo scontro terminò ai calcio di rigore con il risultato di 4-5 per i milanisti. Il penalty decisivo lo segnò proprio il leader della difesa rossonera. Nell'intervista ha spiegato il motivo della sua mancata esultanza.

Le parole di Alessio Romagnoli

"Fu una partita bellissima sia quella di andata che quella di ritorno. Sono un tesserato del Milan e darò sempre tutto per questa maglia ma sono anche un tifoso della Lazio e credo sia giusto dirlo. Decisi di non esultare per la mia fede ma sono stato molto contento per quello che avevamo fatto. Fu un momento molto emozionante. Un gruppo bello, una serata fredda e una squadra trascinata da Rino. Fu un momento molto bello come quando segnai due gol all’ultimo minuto con Genoa e Udinese ".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram