Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan, Romagnoli: “Decisi di non esultare per la mia fede. Sono anche un tifoso della Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-milan.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALESSIO ROMAGNOLI LAZIO MILAN – In giornata è stato intervistato ai microfoni di Milan tv il difensore rossonero, Alessio Romagnoli. Il capitano ha ricordato la semifinale di Coppa Italia disputata contro la Lazio nella stagione 2017/18. Lo scontro terminò ai calcio di rigore con il risultato di 4-5 per i milanisti. Il penalty decisivo lo segnò proprio il leader della difesa rossonera. Nell’intervista ha spiegato il motivo della sua mancata esultanza.

Le parole di Alessio Romagnoli

“Fu una partita bellissima sia quella di andata che quella di ritorno. Sono un tesserato del Milan e darò sempre tutto per questa maglia ma sono anche un tifoso della Lazio e credo sia giusto dirlo. Decisi di non esultare per la mia fede ma sono stato molto contento per quello che avevamo fatto. Fu un momento molto emozionante. Un gruppo bello, una serata fredda e una squadra trascinata da Rino. Fu un momento molto bello come quando segnai due gol all’ultimo minuto con Genoa e Udinese “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati